Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto dove sono le mie periferiche?

Predefinito Aiuto dove sono le mie periferiche?

Questa mattina dopo una scansione in modalità provvisoria di spy bot, non mi ritrovo più i driver e di conseguenza le mie periferiche sony cd-rw crx230e e toshiba odd dvd sd m180e. ho rpovato a riavviare con il punto di ripristino precedente ma non c'è stato nulla da fare. Ho provato a caricare un vecchio punto di registro al 26 01 06 ma non c'è stato nulla da fare. Ho una copia dei driver ma non posso caricarli. Ho provato a guardare sul sito della sony ma non trovo il driver ora provo con la toshiba e poi che faccio? ... ...aiuto...help please

Predefinito

Cosa intendi per "non posso caricarli"?

Predefinito

Che non in risorse del computer non vede i lettori cd rom e dvd e e quindi non posso fargli leggere nessun cd . Ho provato a guardare in gestioni periferiche e mi dice che i drivers sono o danneggiati o mancanti(err 39 ). Eppure nella scheda dettagli driver i file sono esistenti ....ma è possibile che non mi faccia un aggiornamento come sembra dare la possibilità in gestione periferiche? cosa è successo?

Predefinito

se i drivers ce li hai su cd trasferiscili su una chiavetta usb tramite altro pc

Predefinito

...oppure scaricali dal sito del produttore delle periferiche

Predefinito

Ok grazie a tutti ho risolto: Ho messo l'errore che mi dava su google e mi ha sparato sul forum di computer facile dove un'altra persona aveva lo stesso problema : si risolveva levando dalla chiave di registro un filtro .Grazie cmq a tutti

Predefinito

Ci dai il link please? non si sa mai....
    Il troppo pensare deriva dal poco capire(mio nonno)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •