Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Password su pen drive o cartella compressa

Predefinito Password su pen drive o cartella compressa

Vorrei mettere una password per alcuni dati all'interno di una pen-drive ... Tempo fa mi ricordo di aver letto da qualche parte che era possibile fare ciò sfruttando la CARTELLA COMPRESSA con winzip, ma non ricordo proprio dove , volevo chiedere a qualcuno del forum se sapeva darmi delle indicazioni a riguardo o al massimo indicarmi proprio come inserire la password sulla pen-drive , tipo se occorre un piccolo programma o altro .
    Ciao e grazie a tutti Gabry

2. Predefinito

Beh si, ti occorre Winzip, che se non sbaglio e' a pagamento, e con quel programma zippare la cartella e metterci una password.

Predefinito

Quindi non è sufficiente la funzione che è compresa in windows XP ... peccato !

Predefinito

Facendo una ricerca su google ho trovato questa soluzione gratuita per mettere la password ad una pen-drive :

http://www.itportal.it/tutorial/soft...tility/metodi/

Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare ?

5. Predefinito

No, non ne ho mai sentito parlare. Però, spesso le case produttrici insieme alla pendrive allegano un cd o un dischetto che contiene programmi per creare una zona protetta all'interno della pendrive. Altre volte permettono di scaricare questo tipo di programma dal loro sito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •