Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: errore 711 errore 1068

Predefinito errore 711 errore 1068

Prima di risolvere il mio problema riformattando, chiedo aiuto a qualche esperto di informatica. Dunque quando faccio clic destro su internet explorer nella finestra che si apre faccio clic sulla scheda connessioni e poi in impostazioni connessioni remote e vpn clicco su aggiungi mi compare il seguente messaggio d'errore: "Impossibile caricare il servizio connection manager di accesso remoto (ras) errore 711: un errore di configurazione nel computer in uso impedisce la connessione". Quindi provo ad avviare il servizio "Connection Manager di accesso remoto" ma un'altro avviso mi dice: "errore 1068: avvio del gruppo o del sevizio di dipendenza non riuscito". Esiste nel forum qualche mago d'informatica ad aiutarmi a risolvere questo problema? Saluto e ringrazio.

LocalitÓ
    40░47'59.32"N 14░12'5.76"E

Predefinito

Ti sei assicurato che anche i servizi Telefonia , Plug and Play , RPC siano abilitati ? Qualora qualcuno di essi fosse su disabilitato, portalo in tipo di avvio automatico (Telefonia pu˛ stare anche in Manuale)
    Premi OK, riavvia il PC e riprova.

Predefinito

Mi sono assicurato ed anch'essi rispondono con l'errore 1068.

LocalitÓ
    40░47'59.32"N 14░12'5.76"E

Predefinito

Posto che tu abbia effettuato scansioni con antivirus ad antimalware (AVG antispyware, Asquared etc), hai installato nuovi programmi o periferiche prima che si verificasse questo problema ?
    Assicurati che tutti i seguenti servizi siano su automatico in services.msc :
    Servizio gateway livello applicazione
    Connessioni di rete
    Consapevolezza di ubicazione di rete (NLA)
    Plug and Play
    Auto Connection Manager di Accesso remoto
    Connection Manager di Accesso remoto
    RPC (RPC)
    Telefonia
    Eventualmente prova a digitare sfc /scannow (con lo spazio tra c e /) in start>esegui e a vedere se c'era qualche componente di windows corrotto.

Predefinito

Avevo giÓ controllato tali servizi ma tanti mi rispondono con l'errore 1068.
    avevo anche fatto un controllo con sfc /scannow ed anche con antivirus ed antispiware aggiornati, tutto negativo. Riguardo le periferiche ho sostituito il modem adsl ethernet con un router adsl wi-fi. Penso proprio che mi rimane solo da riformattare.

LocalitÓ
    Lombardia (bassa)

Predefinito

franco.... Spadone Ŕ come sempre nel giusto:
    per il 711:
    http://support.microsoft.com/kb/330163/it
    per il 1068:
    http://support.microsoft.com/kb/888016/it
    Quindi rimarrebbe il router adsl wi-fi e a mio (opinabile) avviso ci sarebbe da controllare che sia ben configurato.. prima di arrivare a misure drastiche perchŔ potresti poi ritrovarti con gli stessi problemi di prima.
    Guardato in Pannello di controllo/Sistema/Hardware/Gestione periferiche se tutto Ŕ ok?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •