Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Errore 0x800CCC0E

  1. #1
    Data Registrazione
    12 2006
    Messaggi
    74

    Predefinito ERRORE 0x800CCC0E

    Uso OUTLOOK EXPRESS ricevo regolarmente la posta ma quando invio compare il messaggio errore 0x800CC0E...
    Su suggerimento di NOMAD sono andato sul sito assistenza di tiscali, ma i valori nei campi numero nella scheda impostazioni avanzate suggeritomi sono già impostate.
    Ora per collegarmi alla rete uso un modem ADSM USB di tre ma il problema persiste.
    Chi mi può tirare fuori da questo impiccio?GRAZIE.

  2. #2
    Data Registrazione
    02 2005
    Località
    40°47'59.32"N 14°12'5.76"E
    Messaggi
    16,024

    Predefinito

    Hai letto questo nel sito assistenza Tiscali ? :

    A)
    Se ricevi il messaggio di errore: 0x800CCC0E

    Impossibile connettersi al server. Account: 'Tiscali', Server: 'smtp.tiscali.it', Protocollo: SMTP, Porta: 26, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10060, Numero di errore: 0x800CCC0E

    oppure Impossibile connettersi al server. Account: 'Tiscali', Server: 'pop.tiscali.it', Protocollo: POP3, Porta: 120, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10060, Numero di errore: 0x800CCC0E

    è probabile che il numero della porta relativa al server SMTP (nel caso del primo messaggio) o al server POP3 (nel caso del secondo messaggio) siano errati nella configurazione di Outlook Express.

    Per eliminare l'errore clicca sulla voce Strumenti nel menu dell'Outlook Express e poi sulla voce Account. Seleziona il tuo account e clicca sul pulsante Proprietà. Nella scheda Impostazioni Avanzate inserisci il valore corretto nei campi Numero della porta del server:

    Posta in uscita (SMTP): 25
    Posta in arrivo (POP3): 110
    Clicca poi sul pulsante OK.

    B)
    Se ricevi il messaggio di errore: 0x800CCC0F

    Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'Tiscali', Server: 'pop.tiscali.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '+OK numero di bytes', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F.

    è probabile che l'inconveniente dipenda da una delle seguenti cause:

    una delle e-mail presenti nel server di posta ha una dimensione superiore a quella prevista per la tua casella
    una delle e-mail è stata spedita in un formato non riconosciuto dal server di posta.
    Per ovviare a questo inconveniente, accedi alla tua casella email attraverso Tiscali Mail e cancella i messaggi di grandi dimensioni (es. quelli che contengono allegati).

  3. #3
    Data Registrazione
    12 2006
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Caro SPADONE ti ringrazio per l'aiuto ti confermo il messaggio di errore 0x800CCC0E nei campi Numero della porta del servet i valori 25(SMPT) e 110(POP3) sono già impostati ma cliccando sull'OK la situazione non cambia, la posta non parte.
    Hai qualche nuova idea?GRAZIEEE.

  4. #4
    Data Registrazione
    02 2005
    Località
    40°47'59.32"N 14°12'5.76"E
    Messaggi
    16,024

    Predefinito

    A parte il numero di porte....controlla di aver impostato l' SMTP compatibile con il tuo account di posta.
    Se hai una connessione Alice e vuoi spedire una email tramite account Libero....anche se sembra contro logica, come SMTP dovrai impostare out.alice.it .

  5. #5
    Data Registrazione
    12 2006
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Spadone devi tener presente che il mio livello di partenza è veramente sottozero, pertando devi avere molta pazienza anche se in definitiva chi ha bisogno di aiuto e il sottoscritto.
    Pertanto cos'è "il tuo account di posta" forse il mio indirizzo email per la conessione uso tiscali.
    GRAZIEEE.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •