Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: copiare pagine web

Wink copiare pagine web

Un saluto a tutti. Avrei bisogno di un piccolissimo aiuto. A volte ho bisogno di immortalare una pagina web così come appare per poi copiarla ed incollarla per esempio in una email da inviare ma non ci riesco. Mi sapreste indicare un modo rapido per poterlo fare ??? Ovviamente io utilizzo Windows xp...un salutone e grazie anticipatamente

Predefinito

Generalmente basta premere il tasto STAMP e poi incollare l'immagine immortalata in Paint oppure in software che accettano immagini.
    Altrimenti puoi affidarti a tool specializzati come Ms Screen capture o altri http://www.xdownload.it/info.asp?idl=9962

Predefinito

Grazie spadone sei sempre gentile...ci sono riuscito con stamp era facile....non ci sono arrivato da solo che pistola......ciao

Predefinito copiare pagine web..

Scusate... Io ho la stessa necessità ma ho un problema.. sono riuscito a incollare la pagina su paint, a copiare la porzione di pagina che mi interessa ma poi su outlook express non me la fa incollare. Sapete dirmi perchè? Grazie in anticipo!

Predefinito

Non devi fare Copia/Incolla direttamente da Paint ad Outlook Express. Da Paint devi prima salvare la porzione dell'immagine e poi con Inserisci/Immagine... inserire quest'ultimo file in O.E.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela.
    Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario,
    è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum:
    http://forum.computerweek.it/showthread.php?t=1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •