Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: emule lentissimo :-(

Unhappy emule lentissimo :-(

Ciao a tutti! Utilizzo Alice 2mega con modem Digicom Michelangelo usb cx, la velocità di scaricamento con emule è però bassissima anche se l'Id è alto, ho provato a modificare diverse impostazioni: numero di porte, capacità di download, upload ecc...ma non cambia nulla...Qualcuno può aiutarmi a capire cosa devo fare per velocizzarlo un pò? Grazie a tutti anticipatamente :-)

Predefinito

lenta quanto ?
    Molto dipende dai contenuti scaricati e dalle fonti che te li forniscono. L'upload come va ?

Unhappy

La velocità massima che ho raggiunto con il download è stata 33kB/s, ma la maggior parte delle volte si attesta tra i 9 e i 13KB/s

4. Predefinito

Sara se l'ID del tuo mulo è alto e non hai problemi con firewall e Router la velocità di Download può dipendere dai file che scarichi e dalle quantità di fonti che sono disponibili.
    Ti aggiungo inoltre che metodi per velocizzare il mulo non esistono (come i tanti programmini presenti in rete che molto spesso nascondono insidie come Spyware e/o Trojan).
    Insomma, se il tuo mulo è configurato correttamente, cioè non hai problemi con le porte e con i firewall (come Zone Alarm, Comodo, etc..) e non lo utilizzi in contemporanea con altri programmi P2P (tipo uTorrent), non puoi farci niente...

PS: A Novembre il mio mulo con il solo Kad attivo (dopo la chiusura degli eDonkey) viaggiava anche fino a 50-80 Kb, ma poi la velocità dei file in DL e leggermente scesa dai primi giorni di Dicembre, il tutto penso sia collegato ai lavori per il passaggio dai 2 ai 7 MB di connessione...

PS2: attualmente la mia velocità di DL non supera i 20-25 Kb :mad:

"You say potæto -I say potato - You say tomæto - I say tomato - Potæto… potato… tomæto… tomato - Let's call the whole thing off!"

http://www.youtube.com/watch?v=xIrNAhc1HjY
    http://www.youtube.com/watch?v=labytsb3gfI

5. Cool

comunque le velocita che dici non sono poi cosi basse
    che sistema operativo utilizzi?se utilizzi vista la configurazione la ho

con quella configurazione la velocita massima di download che ho raggiunto è di 130kb/s
    io uso come te alice 2 mb

6. Predefinito

Quanta più roba metti in condivisione tanto meglio è, e poi potresti aggiornare la lista server, prendendo alcuni server più veloci.

7. Predefinito

Adesso sparo io
    Non condividi un bell niente,e vai tranquillo
    Più roba metti in condivisione tanto meglio è per loro perchè scaricano sempre da te e tu scarici poca roba.
    :cool:

8. Predefinito

Beh io ho notato dei miglioramenti nel download se nella mia cartella di condivisione c'era più roba.
    Un altro aumento della velocità l'ho notato se i file che cerco sono a loro volta ricercati da molte persone.

Nikon, da me possono scaricare anche in centomila, tanto io più di 300/400 Kb in upload non posso dare; anche se si collegano in mille, devono dividere quei 300 Kb tra di loro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nik.on Visualizza Messaggio
    Adesso sparo io
    Non condividi un bell niente,e vai tranquillo
    Più roba metti in condivisione tanto meglio è per loro perchè scaricano sempre da te e tu scarici poca roba.
    Bel discorso veramente democratico. Tu dai una cosa a me ed io non do niente a te. Fortuna tua che su Emule non facciano come su altri programmi P2P tipo DC++ ed altri della stessa corrente. Con DC++ puoi scaricare soltanto se condividi un tot. GB variabile da server a server. Alcuni chiedono anche 40 GB se vuoi il loro SW..

10. Predefinito

@ Jena Sei andato un po' OT !!! Domanda è :"Qualcuno può aiutarmi a capire cosa devo fare per velocizzarlo un pò? "
    Allora ho risposto cosi come hai visto,se non hai capito per esempio sta scaricando film xxx da 733MB,in primi minuti sta solo scaricando veloce,quando scarica per esempio 15-20MB,tutti chi cercano questo film xxx,cominciano scaricare da lui o lei,ma solo questo niente altro.In questo punto si vede come va download e upload e si po'capire qualcosa,per esempio come regolare quando condividi tuo fail,per quante persone dare permesso da scaricare insieme e con quale velocità,ecc...
    DC++ non centra niente e questo che alcuni chiedono anche 40 GB se vuoi il loro SW.. possono chiedere anche 185,7GB
    :cool:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •