Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: canon pixma mi fa impazzire!

Unhappy canon pixma mi fa impazzire!

aiuto,qualcuno che possiede una pixma mp510 o simile sa come resettare il chip degli inchiostri compatibili?grazie,a me non riuscito seguendo le istruzioni di refill.

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianfry-tm Visualizza Messaggio
    aiuto,qualcuno che possiede una pixma mp510 o simile sa come resettare il chip degli inchiostri compatibili?grazie,a me non riuscito seguendo le istruzioni di refill.
    con la mp450,che e' simile alla 510 penso,
    non rasetti niente,ti da cartuccia vuota ma stampi e come se stampi.

Smile

ciao grandissimo 41,positivo,stampare stampa,per c' sempre il messaggio di cartuccia esaurita che vorrei eliminare ed i led lampeggiano in continuazione,ciao

4. Predefinito

ciao grandissimo 41,positivo,stampare stampa,per c' sempre il messaggio di cartuccia esaurita che vorrei eliminare ed i led lampeggiano in continuazione,ciao
    per la storia dei led,non mi ricordo piu',ma e' semplicissimo,domani
    metto una cartuccia ricaricata,e ti faccio sapere,ma cmq si spengono,
    invece per la finestra per inchiostro esaurito,purtroppo dobbiamo tenercela.

da qualche parte avevo scritto la procedura che avevo eseguito,la cerco e te la posto.
    ciao.
    Ultima modifica di grandissimo41; 05-03-08 alle 20:09

5. Predefinito

guarda un p queste pagine, forse potranno esserti di aiuto....

http://www.jettecrefill.com/search.asp?c=1597

http://www.cartucceria.it/a-Canon-Chip-CLI-8-115.html

Smile pixma mp510

grazie dei suggerimenti,sono le stesse indicazioni che ho avuto dal sito di refill,purtroppo la mia stampante mi d solo l'indicazione di inchiostro esaurito e poi nient'altro;il primo link in inglese e non ci ho capito niente (peccato),comunque stampa lo stesso ciao....modifico:il primo link anche in italiano,ma solo per il kit di ricarica
    Ultima modifica di gianfry-tm; 10-03-08 alle 16:22

7. Predefinito

grazie dei suggerimenti,sono le stesse indicazioni che ho avuto dal sito di refill,purtroppo la mia stampante mi d solo l'indicazione di inchiostro esaurito e poi nient'altro;il primo link in inglese e non ci ho capito niente (peccato),comunque stampa lo stesso ciao....modifico:il primo link anche in italiano,ma solo per il kit di ricarica
    Ciao ho lo stesso tuo problema, una volta messo il chip sull'altra cartuccia e reinserita nella stampante non la riconosce. In pi non mi fa fare nulla sembra bloccata, qualsiasi tasto spingo non succede nulla. Per caso hai risolto?
    GRazie.

8. Predefinito

Ciao ragazzi, sono il titolare di uno dei due siti citati sopra - per la precisione quello in italiano. Mi spiace informarvi che al momento non possibile resettare questi chip. Come rigeneratori siamo sempre alla ricerca di soluzioni pratiche per i nostri clienti ma il problema noto e non di facile soluzione.
    Questo chip a differenza di molti altri molto molto complesso e non si pu resettare. La stampante per funzionare ne ha bisogno fisicamente, anche se scarico, a patto di disabilitare il controllo sul livello degli inchiostri. Attenzione questa procedura fa automaticamente decadere la garanzia della casa. Il segnale quindi di mancanza di inchiostro ( al momento ) non p essere eliminato.
    Alcune ditte straniere hanno annunciato che alla prossima fiera del nostro settore (che si terr a duesseldorf) presenteranno qualche novit a questo riguardo. Aspettiamo e vediamo se queste soluzioni non infrangono qualche brevetto di Canon e quindi si rivelerebbero soluzioni di breve durata.
    Comunque sappiate che avete scelto un'ottima stampante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •