Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: mio map

Predefinito mio map

ciio ho un palmare mio map sul quale un mio amico mi ci ha installato gia 2 volte il tom tom praticamente se si scarica la batteria si fa come un reset e come d'incanto il tom tom non c'e' piu ma c'e' di nuovo il mio map come software come posso fare per farci rimanere per sempre iltom tom? grazie a tutti per le risposte ciao ciao

Predefinito

Ma il mio map non ha una batteria tampone che mantenga impostazioni e memoria all'esaurimento della batteria principale ?

Mesi fa conobbi una persona che aveva lo stesso problema (anche se a scomparire non era TomTom).

Se per caso non trovassi la soluzione, fai un pensiero al piccolo TomTom One 31
    Per pochi euro hai tutta Europa ed un dispositivo su cui contare

Predefinito

si ha sia la principale che la tampone, il problema nasce quando la macchina sta parecchi giorni in garage o ricordo di ricaricare periodicamente o mi ritrovo con il palmare azzerato certo oramai i suoi 2 o 3 anni ce li ha abbondandemente pero'mi spiacerebbe buttarlo via per cosi poco quindi mi chiedevo non e che e come con il telefonino cioe gli cambi il firmware e vai da tim a vodafone ad esempio quindi col mio map cambiando il firmware passare da mio map a tom tom? GRAZIE CIAO CIAO

Predefinito

La batteria principale potrebbe anche essere esausta ma la batteria tampone è funzionante ? possibile che il tutto duri solamente pochi giorni ?
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela.
    Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario,
    è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum:
    http://forum.computerweek.it/showthread.php?t=1

Predefinito

purtroppo si solo 2 giorni al massimo 3 comunque sia vedro di sostituire la tampone e se non costa eccessivamente cara anche l'altra se poi riuscissi a trovare il sistema per fargli rimanere in memoria il tom tom sarebbe proprio il massimo cosi anche se e tutto scarico comunque potrei utilizzare il tom tom anche se prima dovrei avere quei 2 minuti di pazienza del primo avvio del palmare ma tanto per le pochissime volte che lo utilizzo potrei fare il sacrificio ehehe grazie comunque ciao ciao

Predefinito

cosa vuoi????vai via dalla mia discussione oppure fai la persona seria

7. Predefinito

???????????

Predefinito

c'era uno di quei messaggi di spam o chissa'cos'altro che probabilmente e stato eliminato ed ora io passo per matto ehehehe

9. Predefinito

Ok, ho capito.
    Tieni però conto, che i messaggi di spam che arrivano sul sito, sono di solito degli spambot (non utenti veri ma robot), è quindi inutile rispondere; semmai segnalare ai moderatori che provvederanno (come in questo caso) alla cancellazione del messaggio e dello spammer.

Predefinito

ok grazie la prossima volta anziche scrivere come un pazzo segnalero la cosa a chi di dovere anche se non so come si fa ma mi documentero'sul come fare ciao ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •