-
errore posta
ciao a tutti, uso outlook express ricevo la posta, ma non riesco ad inviarla e infatti mi appare questo messaggio, che devo fare? grazie.
Errore sconosciuto. Account: 'pop.tiscali.it (1)', Server: 'smtp.tiscali.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '421 Cannot connect to SMTP server 213.205.33.13 (213.205.33.13:25), connect error 10060', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 421, Numero di errore: 0x800CCC67
-
per inviare la posta con outlook devi impostare nelle opzioni per la posta in uscita (SMTP) quelle del tuo provider telefonico,per esempio con tiscali per la posta in entrata è pop.tiscali.it e per me che ho libero x esempio, il server in uscita (quindi per scrivere e inviare posta) è mail.libero.it.Quindi devi vedere sul tuo contratto adsl il server posta in uscita SMTP e semplicemente inserirlo,così potrai rispondere da outlook
-
i parametri che dell'smtp è smtp.mail.flytel.it ma il messaggio che mi appare è questo
Impossibile trovare l'host "smtp.mail.flytel.it". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'pop.tiscali.it (1)', Server: 'smtp.mail.flytel.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11004, Numero di errore: 0x800CCC0D
-
sai alle volte i parametri cambiano e le compagnie telefoniche non è che ci avvertono purtroppo,oppure per la tua connessione è semplicemente diverso,secondo me ti conviene chiamare il numero del servizio clienti e fartelo confermare a me è capitato ed ho risolto così,poi l'assistenza la paghiamo coi nostri abbonamenti noo? fatti coraggio e chiama tranquillamente,facci sapere come è andata ok?
-
Vedi se in questo sito trovi qualche indicazione utile per i parametri del tuo provider di email: http://www.sandrodiremigio.com/docum...p3smtpnntp.htm
"Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela.
Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
Regolamento Forum: http://forum.computerweek.it/showthread.php?t=1
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum