Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: errore posta

Predefinito errore posta

ciao a tutti, uso outlook express ricevo la posta, ma non riesco ad inviarla e infatti mi appare questo messaggio, che devo fare? grazie.
    Errore sconosciuto. Account: 'pop.tiscali.it (1)', Server: 'smtp.tiscali.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '421 Cannot connect to SMTP server 213.205.33.13 (213.205.33.13:25), connect error 10060', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 421, Numero di errore: 0x800CCC67

Predefinito

per inviare la posta con outlook devi impostare nelle opzioni per la posta in uscita (SMTP) quelle del tuo provider telefonico,per esempio con tiscali per la posta in entrata è pop.tiscali.it e per me che ho libero x esempio, il server in uscita (quindi per scrivere e inviare posta) è mail.libero.it.Quindi devi vedere sul tuo contratto adsl il server posta in uscita SMTP e semplicemente inserirlo,così potrai rispondere da outlook

Predefinito

i parametri che dell'smtp è smtp.mail.flytel.it ma il messaggio che mi appare è questo
    Impossibile trovare l'host "smtp.mail.flytel.it". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'pop.tiscali.it (1)', Server: 'smtp.mail.flytel.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11004, Numero di errore: 0x800CCC0D

Predefinito

sai alle volte i parametri cambiano e le compagnie telefoniche non è che ci avvertono purtroppo,oppure per la tua connessione è semplicemente diverso,secondo me ti conviene chiamare il numero del servizio clienti e fartelo confermare a me è capitato ed ho risolto così,poi l'assistenza la paghiamo coi nostri abbonamenti noo? fatti coraggio e chiama tranquillamente,facci sapere come è andata ok?

Predefinito

Vedi se in questo sito trovi qualche indicazione utile per i parametri del tuo provider di email: http://www.sandrodiremigio.com/docum...p3smtpnntp.htm
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela.
    Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario,
    è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum:
    http://forum.computerweek.it/showthread.php?t=1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •