Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: vero che con blocco note si possono creare virus?

Predefinito vero che con blocco note si possono creare virus?

Un mio amico mi ha detto che si possono creare virus semplicemente usando il blocco note di windows. Basterebbe scrivere dei messaggi precisi e salvarli con estensione bat o exe. vero o sono tutte cavolate?

Localit
    napoli

Predefinito

Si.
    Li puoi salvare in bat e poi convertirli con appositi programmi in *exe .
    ...

Localit
    Milano "provincia"... quella rossonera;)

Predefinito vero!!

s vero ho fatto degli esperimenti qualche mese fa e qualcosa venuto bene ma altri nn funzionavano!! bisogna inserire dei codici del linguaggio BATCH e portarli in file .exe ad essere bravi a usare il linguaggio batch si possono creare "non virus" ma piccoli tool che possono servire per le pi svariate funzioni quotidiane svolte sul proprio pc o semplificarle!!
    FORZA LOTTA VINCERAI NON TI LASCEREMO MAI!!!

Predefinito

Ma vero che se uno sa usare li linguaggio batch pu anche far impallare i computer, farli spegnere improvvisamente o anche formattarli? E poi per convertirli in exe mi sembra che anche blocco note sia in grado di farlo.

Localit
    napoli

Predefinito

Si ma non sono veri e propri virus, semplici comandi.
    Per exe non li puoi salvare cos direttamente dal blocco note ma ti serve un programma per convertirli.
    Se li trasformi in *.exe comunque sono rilevati da tutti gli AV
    Ultima modifica di rollis13; 05-11-13 alle 23:48 Motivo: eliminata citazione inutile (Regolamento punto 3 - lettera i) )
    ...

Predefinito

Comunque interessante. Non esiste qualche guida che permette di fare queste cose? Sarebbe bellissimo fare uno scherzo ai miei amici dove il computer si impalla. Ma comunque il computer non rischia di impallarsi e non ripartire pi o formattarsi veramente? Perch se si impalla o si formatta veramente sarebbe un bel guaio.

Localit
    napoli

Predefinito

Bh se ti diverti...! Per fare impallare il pc basterebbe scrivere nel blocco note quante pi volte si pu START ognuna in un rigo:
    START
    START
    START
    ...
    e poi salvarlo in batch.
    Ovviamente non nulla di dannoso ma apre tante finestrelle quante volte scrivi start e quindi se lo fa tante volte il pc si impalla.
    Ultima modifica di rollis13; 05-11-13 alle 23:49 Motivo: eliminata citazione inutile (Regolamento punto 3 - lettera i) )
    ...

Predefinito

Ho letto il manuale di nonciclopedia su come creare virus
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...reare_un_virus
    C' scritto che si pu con questo metodo anche formattare un computer. vero? Ma soprattutto pericoloso?
    Ultima cosa: come si salva in exe?

Localit
    napoli

Predefinito

Direi che questa sezione serve a rimuovere i virus, non a crearli.
    Penso che ti sia stato gi detto troppo.
    Ultima modifica di rollis13; 05-11-13 alle 23:49 Motivo: eliminata citazione inutile (Regolamento punto 3 - lettera i) )
    ...

Predefinito

Infatti. Comunque con un blocco note, puoi scrivere in un qualsiasi linguaggio di programmazione. Il lavoro sporco lo fa il compilatore.

ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •