Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: unitÓ CD non rileva CD vergini

Predefinito unitÓ CD non rileva CD vergini

ciao a tutti,
    ho di nuovo bisogno di voi (spero di essere nella sezione giusta).
    il mio masterizzatore dÓ i numeri: legge i CD con dati, legge i CD audio, ma.......
    quando voglio masterizzare un CD vergine mi dice che non c'Ŕ nessun disco vuoto presente nel lettore. cosa pu˛ essere successo?
    qualche consiglio?
    ciao
    nathalie12002
    p.s. 1 mese fÓ ho provato a copiare un CD dei REM, ma non ci sono riuscita e 3 settimane fÓ avevo preso un trojan hourse ma ho fatto ripulire il pc dal tecnico. non so se centra qualcosa con il mio problema?

Predefinito

ciao, nessuno sa darmi una mano?
    nel frattempo ho controllato i driver e sono aggiornati, ho disinstallato e reinstallato nero ma la situazione non Ŕ cambiata.
    mi toccerÓ compare un nuovo masterizzatore?
    nathalie12002

LocalitÓ
    40░47'59.32"N 14░12'5.76"E

Predefinito

prova ad aggiornare il firmware del tuo masterizzatore. Inoltre fai delle prove con un diverso tipo/marca di CD-R

Predefinito

ciao spadone, grazie per la risposta.
    per quanto riguarda i cd ne ho usato 3 marche diverse e tutte le volte mi dice che non c'Ŕ nessun cd nel lettore (per˛ come detto all'inizio mi legge i cd masterizzati da me sia audio che con dati e foto).

per˛ adesso - come al solito - devo ammettere la mia ignoranza: cos'Ŕ il firmware e come devo procedere per controllare?

fammi sapere, grasssie

nathalie12002

Predefinito

http://forum.computerweek.it/showthr...light=firmware
    ho trovato questa discussione, forse fa al caso mio?
    ma io non so che edizione di nero ho (il mio pc Ŕ del 2004), aiutooooooo!

Predefinito

allora - ho finalmente scoperto qual'era il problema: quando ho portato il pc dal tecnico per farlo formattare mi ha caricato service pack 3 e la mia versione di nero non va bene con quello.
    adesso ho installato burnaware per masterizzare e funziona tutto.
    alla prossima
    nathalie12002

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nathalie12002 Visualizza Messaggio
    allora - ho finalmente scoperto qual'era il problema: quando ho portato il pc dal tecnico per farlo formattare mi ha caricato service pack 3 e la mia versione di nero non va bene con quello.
    adesso ho installato burnaware per masterizzare e funziona tutto.
    alla prossima
    nathalie12002
    il service pack 3 rende instabile Nero??...molto strano...scusa la curiosita',che versione hai/avevi del programma??ciao

Predefinito

ciao paltri78,
    come scritto sopra il mio pc Ŕ del 2004, di conseguenza nero Ŕ vecchio pure lui: versione 6.0.0.17............
    in effetti una scritta mi consigliava di rivolgermi a ahead software perchŔ non era compatibile con la versione di windows presente sul pc. per questo mi sono messa a spulciare tutto.
    ma come?!?! prima di portarlo dal tecnico funziona (con sp 2) e dopo non pi¨????? ed ecco la sorpresa che mi ha caricato sp 3.
    ciao
    nathalie12002

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nathalie12002 Visualizza Messaggio
    ciao paltri78,
    come scritto sopra il mio pc Ŕ del 2004, di conseguenza nero Ŕ vecchio pure lui: versione 6.0.0.17............
    in effetti una scritta mi consigliava di rivolgermi a ahead software perchŔ non era compatibile con la versione di windows presente sul pc. per questo mi sono messa a spulciare tutto.
    ma come?!?! prima di portarlo dal tecnico funziona (con sp 2) e dopo non pi¨????? ed ecco la sorpresa che mi ha caricato sp 3.
    ciao
    nathalie12002

bene ho capito,grazie!...cmq a installarti il SP 3 ha fatto bene (ovviamente discorso nero a parte)...ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •