Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Come bloccare l'apertura di pagine web indesiderate?

Predefinito Come bloccare l'apertura di pagine web indesiderate?

Salve a tutti, si purtroppo sono ancora qui a scocciarvi ma ho riscontrato un altro problema al quanto fastidioso:
    spesso mi capita che quando apro una pagina web appaiano altre finestre odiose le cosiddette finestre di pop-up e queste sono riuscito ad eliminarle con il seguente programmmino: Pop-up Stopper completamente gratuito (lo potete reperire al seguente indirizzo: http://www.panicware.com/support.html);
    ma il mio problema sono l'aprirsi di altre pagine web che a me non interessano affatto ma che loro si attivano appena premuto sul link desiderato, il programma sopra descritto non le riconosce come finestre di pop-up e quindi le lascia aprire. Come devo fare per fermare anche queste finestre che sono vere e proprie pagine web?

Ringrazio di nuovo anticipatamente!

Dangeon

Predefinito

Per i primi pop-up penso che tra poco tu possa disinstallare il prog, infatti nel SP2 di winxp Ŕ giÓ presente un anti-popup.
    Per quanto riguarda il tuo secondo problema non so se il SP2 saprÓ eliminare anche questo!

Predefinito

facile, installa il toolbar di google e quando viene chiesto di scegliere la configurazione scegli DISATTIVA FUNZIONALITA' AVANZATE. appena finito l'installazione riavvia internet explorer e accertati che sotto la barra degli indirizzi ce il toolbra se no clicca con il destro del mouse su una parte vuota sopra la barra degli indirizzi e seleziona google! I pop-up sn finiti, te li blocca automaticamente e li puoi vedere nel toolbra vicino a cerca nel web ce bloccati, dapprima Ŕ 0 bloccati, a poco a poco si riempie

LocalitÓ
    Ancona

Predefinito

si..google toolbar Ŕ veramente funzionale...finora non mi ha aperto nessuna finestra pop-up mentre prima me le apriva continuamente...te lo consiglio ankio.....se giÓ lo hai installato ....ti ha risolto il problema?

Predefinito

io consiglio yahoo toolbar con antispyr eperibile al sito di Yahoo!(www.yahoo.it)
    nn fa aprire nessuna finestra almeno a me e ha anche un antispy di base nn tanto efficiente pero' trova anche gli adware e se vuoi anche i cookie!!se invece desideri con la toolbar di yahoo installata aprire una pagina web che sai che si apre in un altra finestra mentre clicchi tieni premuto il tasto CTRL della tastiera!!
    per avviare l'antispy vai sul simbolo arancion econ un mirmino rosso e clicca su avvia antispy e scarica gli aggiornamenti sempre quando ci sono!!!!!poi clicca su inizia scansione e prima di cancellare degli elementi leggi i dettagli!!prima di cliccare su inizia scansione puoi mettere u segno di spunta se vuoi su rileva tracking cookies!!!
    ciao e fammi sapere!!
    Come la barca lascia la scia io ti lascio la firma mia:
    Alessandro R.

Predefinito

Forse hai qualche hijacker. Controlla con un antispyware.
    Controlla anche che il file di HOST non contenga anomalie.

Predefinito

io penso invece che dopo due anni il nostro amico dangeon abbia comprato un nuovo pc :mrgreen: :lol:
    Eppur si muove!

Predefinito

esatto! un post resuscitato dopo due anni! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Predefinito

gia!!!ahahahah!!!
    Come la barca lascia la scia io ti lascio la firma mia:
    Alessandro R.

LocalitÓ
    Rovigo

Predefinito

Grande Gianni!!! :lol:

Permessi di Scrittura