Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Password modem

Predefinito Password modem

Spero di essere nel punto giusto. Il mio problema è che non riesco più a entrare nel setting del mio modem ruter Digicom. Quando inserisco l'indirizzo 192.168.1.1 mi chiede Nome utente e password. Il fatto è che io non ho mai inserito tali dati e non so cosa mettere. Come posso risolvere senza inizializzarlo e perdere tutte le impostazioni? Cioè esiste un programma che possa recuperare la password? Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da podeta Visualizza Messaggio
    Spero di essere nel punto giusto. Il mio problema è che non riesco più a entrare nel setting del mio modem ruter Digicom. Quando inserisco l'indirizzo 192.168.1.1 mi chiede Nome utente e password. Il fatto è che io non ho mai inserito tali dati e non so cosa mettere. Come posso risolvere senza inizializzarlo e perdere tutte le impostazioni? Cioè esiste un programma che possa recuperare la password? Grazie
    ...sotto il modem/router dovrebbero esserci il nome utente e la password di default (cioe' quella preimpostata dal costruttore)...e' ovvio,se queste nel tempo sono state cambiate e non ti vengono in mente bisogna resettare il modem inserendo una graffetta per qualche secondo nel forellino dell'apparecchio cosi' si torna alle impostazioni iniziali...ciao

Predefinito

purtroppo non ci sono

Predefinito

Credo che la password vari a seconda del tipo di connessione e non di router.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Credo che la password vari a seconda del tipo di connessione e non di router.
    no klimt...il nome utente e la password di default sono dati dalla ditta costruttrice dell'apparecchio...poi si possono cambiare in ogni momento mettendo quello che uno vuole...

Predefinito

purtroppo non ci sono
    dovresti trovarli anche nel manuale del modem...o altrimenti vai nel sito della digicom e fai una ricerca da li' magari chiamando un operatore via telefono se non trovi quello che ti interessa...perche' ripeto:nome utente e password di default sono tutti uguali...cambiano solo in base alla marca/modello del modem...io ad esempio che ho un netgear per entrare nel setting come nome utente ci vuole "admin" e come password "password"...

fai una prova:
    nome utente:admin
    password:admin

prova 2:
    nome utente:admin
    password: password
    Ultima modifica di paltri78; 19-03-09 alle 01:01

Predefinito

Siete troppo forti. Le parole magiche erano: admin admin. Grazie di cuore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paltri78 Visualizza Messaggio
    no klimt...il nome utente e la password di default sono dati dalla ditta costruttrice dell'apparecchio...poi si possono cambiare in ogni momento mettendo quello che uno vuole...

Grazie,ho imparato una cosa nuova.

Predefinito

Siete troppo forti. Le parole magiche erano: admin admin. Grazie di cuore
    ...sono 10 euro grazie!!sai,coi tempi che corrono!!!...scherzo ciao ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •