+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: chiavetta tre e156g

Predefinito chiavetta tre e156g

o scaricato ed installato il mobile partner di huawei originale funziona bene anche meglio di quello che era nella chiavetta ma il mio problema è che non riesco più ad avere solo quello installato al momento dell'acquisto se disinstallo il mobile partner per avere quello della tre poi mi si installa sempre il mobile partner praticamente vanno tutti e due ,allora il mio dubbio visto che adesso il software mobile partner è nella chiavetta ed ha sostituito il software di tre nel caso dovessi avere problemi e doverla portare in assistenza della tre cosa potrebbe succedere andrei incontro a dei problemi ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rosa Visualizza Messaggio
    o scaricato ed installato il mobile partner di huawei originale funziona bene anche meglio di quello che era nella chiavetta ma il mio problema è che non riesco più ad avere solo quello installato al momento dell'acquisto se disinstallo il mobile partner per avere quello della tre poi mi si installa sempre il mobile partner praticamente vanno tutti e due ,allora il mio dubbio visto che adesso il software mobile partner è nella chiavetta ed ha sostituito il software di tre nel caso dovessi avere problemi e doverla portare in assistenza della tre cosa potrebbe succedere andrei incontro a dei problemi ?
    se in garanzia,la perdi,se non in garanzia paghi e nessun problema.

Predefinito

Toc toc....rosa sei ancora la ??

Predefinito chiavetta tre e156g

questa sera ho scaricato dal sito della tre il new fast mobile modem, è senza dubbio diverso dal punto di vista grafico e ha i contatori, però anche in questo caso quando lo apro mi dice che non è testato per SL e una volta inserita la chiavetta, la riconosce , arrivano gli sms tenta di connetersi e chiede autorizzazioni varie alla tre ma poi dice impossibile connetersi al server ppp....?????non so come fare....

Predefinito

Se non riesce a contattare il server PPP vuol dire che è sbagliato qualche parametro di autenticazione con il server della 3 oppure non c'è il segnale.

Cosa vuol dire poi "questa sera ho scaricato dal sito della tre il new fast mobile modem"? Non credo che tu possa scaricare un oggetto fisico....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato