Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tagliare pubblicità da film

Predefinito Tagliare pubblicità da film

Ciao a tutto il forum! Avrei bisogno di un programma che mi consenta di togliere la pubblicità da alcuni film, che ho registrato con il dvd recorder, in modo da poter rendere il file meno pesante. Il mio dvd recorder registra creando 2 cartelle una è "VIDEO_RM" e l'altra è "VIDEO_TS", dopo io trasferisco tutto su pc e converto in .avi,ma prima di convertire vorrei sapere quale programma usare x tagliare le parti che nn mi interessano ovvero la pubblicità
    Se il programma è semplice e free è meglio ma accetto anche consigli su programmai a pagamento

Ciao e grazie
    FORZA LOTTA VINCERAI NON TI LASCEREMO MAI!!! :cool:

Predefinito

Apri Movie Maker - File - Importa nelle raccolte, seleziona il film e aspetta che lo carica. Una volta caricato lo metti nella storyboard.
    Con il mouse porti il cursore (1) nel punto dove comincia la pubblicità, vai su Clip - Dividi (2). posiziona il cursore (1) dove finisce la pubblicità e ripeti Clip - Dividi(2). Ora selezioni il pezzo con la pubblicità, tasto destro - Elimina.
    Una volta che hai finito vai su File - Salva filmato. Dovrai convertirlo di nuovo in .avi perchè Maker te lo salva in .wmv.

Oppure puoi usare VirtualDub
    http://www.ciao.it/VirtualDub__Opinione_767673
    trovi altre guide a VirtualDub su Internet

Predefinito

Ok! Grazie ciao

4. Predefinito domanda

scusa poichè anch'io da poco tempo ho un dv-recorder e registro dalla tv,che software usi per convertire in AVI???Grazie

Predefinito

Ciao io uso "free video converter" mi trovo bene x le mie esigenze va + che bene! su questo link trovi il programma e la recensione: http://koyote-free-video-converter.softonic.it/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •