Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: profilo utente non valido

Unhappy profilo utente non valido

Buongiorno.
    Dunque ho l'hard disk partizionato c/d in c eseguo vista e in d xp che uso molto + frequentemente.Alla classica schermata che ti chiede quale os usare affianco alla scritta vista tra parentisi è apparsa la parola RECOVERED,clicco per entrare su vista ed appare la scritta "ACCESSO DEL SERVIZIO SERVIZIO PROFILI UTENTE NON RIUSCITO IMPOSSIBILE CARICARE PROFILO UTENTE"
    In vista non esistono altri account cè solo il mio è unico e senza psw.
    Il guaio è che non mi carica nulla proprio non mi fa entrare,manco in modalità provvisoria,anche volendo formattare col disco recovery non posso fare nulla,da xp posso giusto entrare nella cartella del disco c ma non nel registro.
    Sapete darmi qualche tips a riguardo.
    Grazie a tutti

Predefinito

leggi qua se ti viene in mente qualcosa.

http://forum.html.it/forum/showthread/t-1276185.html

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da marcelloo1 Visualizza Messaggio
    leggi qua se ti viene in mente qualcosa.

http://forum.html.it/forum/showthread/t-1276185.html
    il fatto è che io al pannello di ctrl non posso proprio entrare!...il sistema si blocca al logo di vista!....son riuscito ad entrare in modalità provvisoria ma è successa una cosa mai vista prima!...cioè non carica un bel niente il desktop resta nero e nei 4 angoli dello schermo la scritta modalità provv.
    l'unica cosa che mi fa fare aprire "gestione attività"
    Non mi fa partire manco il disco "recovery" da f12

Predefinito

inserisci qualche parola chiave nel motore di ricerca,come ho fatto io per trovarti il link,e cerca qualcosa.
    Strana situazione.

Predefinito

Ti appare recovered,evidentemete perche' avevi avviato la procedura di recovery,magari inavvertitamente,usa EasyBCD,per eliminare quella voce dal bootloader,e dopo vedi se riesci a raggiungere la scrivania di Vista,
    Ovviamente EasyBCD va installato su XP,spero che arrivi ad avviare XP.
    Download

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da grandissimo41 Visualizza Messaggio
    Ti appare recovered,evidentemete perche' avevi avviato la procedura di recovery,magari inavvertitamente,usa EasyBCD,per eliminare quella voce dal bootloader,e dopo vedi se riesci a raggiungere la scrivania di Vista,
    Ovviamente EasyBCD va installato su XP,spero che arrivi ad avviare XP.
    Download
    ...grazie grandix.
    easybcd è già installato ho sempre usato questo programmino x fare il boot ed è sempre andato tutto bene....è una procedura che oramai faccio a occhi chiusi da quanto lo conosco!
    Per quanto riguarda la voce"Recovery" posso garantirti che non ho mai e poi mai avviato anche inavvertitamente la recovery!

A questo punto vorrei formattare C ma non potendo entrarci non so proprio come fare!
    Magari dal bios fa sicuramente ma non so dove mettere le mani!

Predefinito

Entraci con una distro lunux,nella fattispece gParted live CD:
    download e formatterai.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •