Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: dove trovare i punti di ripristino?

1. Predefinito dove trovare i punti di ripristino?

ho notato che sul computer nuovo non ho punti di ripristino del computer e mi chiedevo come dire al computer ogni settimana di creare automaticamente un punto di rispristino.
    Ho fatto nei giorni scorsi manualmente dei punti di rip. in giornate diverse, ma oggi che volevo ritornare ad un punto precedente non ne trovo uno in tutto il mese..!!1
    Come fare affinche il computer mi crei dei punti di rip ?
    grazie

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ik2duv Visualizza Messaggio
    ho notato che sul computer nuovo non ho punti di ripristino del computer e mi chiedevo come dire al computer ogni settimana di creare automaticamente un punto di rispristino.
    Ho fatto nei giorni scorsi manualmente dei punti di rip. in giornate diverse, ma oggi che volevo ritornare ad un punto precedente non ne trovo uno in tutto il mese..!!1
    Come fare affinche il computer mi crei dei punti di rip ?
    grazie
    nella finestra dei punti di ripristino a sinistra c'Ŕ il pulsante per le impostazioni(xp).Dal cursore imposta un 5-6% per qualche giorno 4/5 utile.ciao

3. Predefinito

Il S.O. dovrebbe creare automaticamete dei punti di ripristino ( oltre che crearli manualmente tu ) , vai in start > esegui > digita services.msc premi invio e cerca "servizio ripristino configurazione di sistema" deve essere su " Stato : avviato / Tipo di avvio : automatico " .
    Non hai specificato quale S.O. usi .
    Ultima modifica di emag; 16-02-10 alle 21:19
    Tra due cose sicure ... la piu' sicura Ŕ il dubbio !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •