+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Blueman

Predefinito Blueman

Ciao a tutti e grazie anticipatamente per l'aiuto , ho installato blueman prima in ubuntu 9.10 ed ora in linux mint 8 helena, appena installato funziona, esce il menu e si connette al telefonino attraverso l'opzione 'porte seriali', poi al riavvio non parte + ed è necessario disinstallarlo e reinstallarlo perchè funzioni di nuovo...

Qualcuno l'ha per caso già installato con successo?

Ciao e Buona Serata a Tutti

Thumbs up

Se potesse servire a qualcuno, tanto ubuntu 9.10 KK quanto linux mint 8 Helena ( derivato da KK ma con un'interfaccia grafica + accattivante e simile, per alcuni versi e per via della barra degli strumenti, a XP ) hanno nella gestione software una versione blueman obsoleta.

Nel mio caso ho disinstallato prima gnome-bluetooth ( bovrebbe disinstallarsi da solo per far posto alla nuova applicazione ma non succede ) poi ho installato direttamente dal sito blueman la versione .deb che funziona;

riconosco che la procedura di configurazione del bluetooth col telefonino ( sia che venga utilizzato come modem o altro ) richiede 2 o 3 semplici passaggi ...

Ciao

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato