+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Audio quasi inascoltabile

Predefinito Audio quasi inascoltabile

Ho acquistato 2 film originali ma nonostante ciò l'audio è molto basso, normalmente la tv la tengo sui 12-14 (volume sulla tv) ma quando metto i dvd devo aumentare di tre volte il volume per sentire l'audio in un modo decente. Cosa può essere? Sara forse che i dvd sono in dolby digital e su i due lettori non trovo questa scritta? Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cusighe Visualizza Messaggio
    Ho acquistato 2 film originali ma nonostante ciò l'audio è molto basso, normalmente la tv la tengo sui 12-14 (volume sulla tv) ma quando metto i dvd devo aumentare di tre volte il volume per sentire l'audio in un modo decente. Cosa può essere? Sara forse che i dvd sono in dolby digital e su i due lettori non trovo questa scritta? Grazie
    E probabile che l'audio, registrato nei film sui DVD, sia stato registrato a livello basso. Non è la prima volta che succede.

Download DiskWizard + Guida : richiede HDD MAxtor or Seagate..

Predefinito

Confermo,addirittura con un DVD originale per sentire l'audio ho dovuto alzare il mio impianto hi-fi da 14 a 64 decibel(scala hi-fi)fai conto che se passavo innavertitamente alla TV avrei fatto esplodere l'appartamento,ciao.
    Metal forever!!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato