+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Win 7 Nn Spegne Il Pc

Predefinito Win 7 Nn Spegne Il Pc

Salve a tutti,ho ancora bisogno del vostro aiuto,ringraziando in anticipo.
    OS win 7, processore intel dual core, scheda video ati esterna 256 mb,
    nel pc ho 2 cassetti estraibili, 1 con win 7, che uso io,1 con xp,che nn uso io
    mi sembrava il sistema migliore x nn fare casini l'uno all'altro. Mi sono ritrovato
    che il mio win 7 nn spegne il pc,il sistema operativo funziona bene,quando decido di chiudere win 7 si spegne,ma le ventole e tutte le spie led sono accese forse anche l'hard disk. La cosa curiosa è che con XP funziona tutto
    bene,credo che sia software e nn hardware.Ho provato 2 tipi di antivirus AVAST dopo anche AVG nn free,ma il problema è rimasto. dimenticavo di dire
    che ho anche formattato. AIUTO

Predefinito

Proviamo cosi':vai in gestione dispositivi e controlla se hai una scheda Fireware,modem e anche di rete(quest'ultima sicuramente) e vedi se sono abilitate al:Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia.Domanda:la scheda madre e' una Asus?dato che soffre di questi problemi con Seven,ciao e vedi l'allegato.
    Immagini Allegate
    Metal forever!!!

Thumbs up

Ciao a tutti, adryan62 sei grande hai centrato il problema,bastava cambiare la spunta e problema risolto grazieee, era la scheda 1394

Predefinito

Figurati,contento di esserti stato utile,sono quelle piccole cose che se non sai c'e' da impazzire,te lo posso assicurare,ci sono passato,ciao.
    Metal forever!!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato