+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Driver scheda audio per vecchio pc Asus

Predefinito Driver scheda video per vecchio pc Asus

Salve a tutti, spero che possiate aiutarmi perché ho necessità d'utlizzare il mio portatile e vi assicuro che così com'è è davvero difficile. In sostanza ho un vecchio Asus modello L7300/7200 con installato Windows ME Professional. Ora, il sistema mi funziona bene ma mancano i driver della scheda video così mi ritrovo a lavorare in un'area più piccola dello schermo e con una grafica pessima. Ho già installato il Word e funziona bene, ma come già detto è davvero difficile lavorare con questo video.
    Credetemi, ho già lavorato con Google, ma non sono riuscito a trovare nessun driver audio, solo un tizio che consigliava di fare l'update via internet. Peccato che al momento non abbia modo di collegarlo!
    Qualche anima pia è in grado d'aiutare un aspirante scrittore e il suo romanzo magari consigliandogli dove trovare i driver per la scheda audio? Grazie anticipatamente!
    Ultima modifica di Timejin; 09-03-10 alle 09:29

Predefinito

A guardare in giro sembra che i driver disponibili si fermino alle versioni Win98SE e Win2000. Quelli per win98SE potrebbero funzionare anche con winME.
    Ultima modifica di rollis13; 08-03-10 alle 23:21 Motivo: ortografia
    "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela.
    Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]

Regolamento Forum: http://forum.computerweek.it/showthread.php?t=1

Predefinito

Dici? Ok, allora provo!

Predefinito

Che diamine, ho sbagliato a postare il titolo, intendevo scheda video! Corretto!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato