Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domanda su AVG

  1. #1

    Predefinito Domanda su AVG

    Ciao a tutti, vorrei sapere il significato del file di log dopo una scansione con avg antivirus e se devo mettere in quarantena qualcosa. Grazie. Vioila
    "H:\System Volume Information\";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "G:\System Volume Information\";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\WINDOWS\system32\config\system";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\WINDOWS\system32\config\software";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\WINDOWS\system32\config\SECURITY";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\WINDOWS\system32\config\SAM";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\WINDOWS\system32\config\default";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\WINDOWS:nlsPreferences";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\System Volume Information\";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\pagefile.sys";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\hiberfil.sys";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Google Desktop\4d34806b7f7d\rpmh.ht1";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Google Desktop\4d34806b7f7d\rpm1mh.ht1";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Google Desktop\4d34806b7f7d\hpt2i.ht1";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Google Desktop\4d34806b7f7d\hp";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Google Desktop\4d34806b7f7d\fiih.ht1";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Google Desktop\4d34806b7f7d\dbvmh.ht1";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Google Desktop\4d34806b7f7d\dbu2d.ht1";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Google Desktop\4d34806b7f7d\dbm";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Google Desktop\4d34806b7f7d\dbeao";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Google Desktop\4d34806b7f7d\dbeam";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Google Desktop\4d34806b7f7d\dbdao";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Google Desktop\4d34806b7f7d\dbdam";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Google Desktop\4d34806b7f7d\dbc2e.ht1";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Crypto\RSA\MachineKeys\0a1b 2856129d01b2ad6dd50376df4274_f59aa525-9ae7-4a63-ac01-f1f5f6548ae9";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "D:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Lavasoft\Ad-Aware\MiniMessage\3";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "C:\System Volume Information\";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "C:\05517e335b01939f1b18fd4ae326\i386\";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."
    "C:\05517e335b01939f1b18fd4ae326\amd64\";"File bloccato. Non verificato.";"File bloccato. Non verificato."

  2. #2
    Data Registrazione
    05 2006
    Località
    Cordenons, Lat. 45,9727 Long. 12,6828
    Messaggi
    11,374

    Predefinito

    "File bloccato. Non verificato" significa che nell'istante in cui è avvenuta la scansione il file segnalato era utilizzato dal Sistema Operativo e pertanto non a disposizione ad AVG per essere controllato. Per alcuni file spesso succede perché l'utente che ha avviato AVG non a i diritti per aprire/gestire il file segnalato.
    Molti di questi casi si risolvono eseguendo la scansione dalla Modalità Provvisoria che non impegna tutti i file del PC, oppure, non facendo fare altro al PC mentre è in corso la scansione (che poi sarebbe la cosa più normale).
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela.
    Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario,
    è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]


    Regolamento Forum:
    http://forum.computerweek.it/showthread.php?t=1

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rollis13 Visualizza Messaggio
    "File bloccato. Non verificato" significa che nell'istante in cui è avvenuta la scansione il file segnalato era utilizzato dal Sistema Operativo e pertanto non a disposizione ad AVG per essere controllato. Per alcuni file spesso succede perché l'utente che ha avviato AVG non a i diritti per aprire/gestire il file segnalato.
    Molti di questi casi si risolvono eseguendo la scansione dalla Modalità Provvisoria che non impegna tutti i file del PC, oppure, non facendo fare altro al PC mentre è in corso la scansione (che poi sarebbe la cosa più normale).
    Grazie tante, più tardi provo poi ti dico. Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •