Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: computer che non si accende

1. Predefinito computer che non si accende

ilo mio po0rtstile di tratto non si accende o per lo meno la spia dell alimentazione lampeggia continuamente,ho provato con un altro carica batterie ma niente,laq cosa stranha è che a volte se la pensa e si accende tranquillamente. da cosa puop dipendere?
    sciusciu

2. Predefinito

stranamente adesso s9 accende e poi dopo all inci9rca un minuto si spegne e di nuovo lamp'eggia la spia...tolgo loa batteria se la metto pianonlampeggia semprre se la metto con forza non lampeggia piu ma appena lo accendo di njuovo loa stessa cosa....problema veramnte strano
    sciusciu

Predefinito

Ma è proprio necessario utilizzare la batteria ? se usi direttamente il solo alimentatore, come si comporta il portatile ?
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela.
    Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario,
    è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum:
    http://forum.computerweek.it/showthread.php?t=1

4. Predefinito

o ha la batteria po no ha sempre lo stesso problema!
    sciusciu

Predefinito

io metterei al sicuro i dati, conosco un caso simile e si era rotto l'hard disck

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •