Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: tablet mid 7 pollici cinese

1. Icon6 tablet mid 7 pollici cinese

ho comprato un tablet mid 7 pollici cinese con il wifi tramite modem di alice funziona e' una meraviglia ma con chiavetta huawei e 220 non si connette ad internet perche? quando ho comprato il tablet diceva che era compatibile con chiavetta huawei e 220 ma non e vero trovare dei driver per android 2.2 ed installarli su chiavetta ma purtroppo non esistono non ci sono l'unica soluzione e comprare un router wind portatile con sim e wifi per navigare con il tablet ho esistono altre alternative che non so come faccio a navigare con chiavetta huawei se i driver android da installare su chiavetta non esistono attendo risposta grazie eminem

2. Icon7 driver android 2.2 per chiavetta onda connection manager per navigare

ho una chiavetta onda connection manager della wind e vorrei navigare col mio tablet mid 7 pollici volevo sapere se esistono i driver android 2.2 da installare su chiavetta wind per navigare con il mio tablet mid 7 pollici ha anche il wifi e un adattatore che si puo collegare un cavo ethernet e a anche la presa per chiavetta solo per quella compatibile che e la huewai e 220 possibile che non ci sia un altro modo per navigare su internet attendo risposta ciao a tutti eminem ho anche girato diversi forum blog ecc.ecc. ma questi driver android 2.2 possibile che non esistono per cercare di navigare su internet attendo risposta grazie eminem

Localitā
    40°47'59.32"N 14°12'5.76"E

Predefinito

Si, č possibile che non esistano.

4. Icon14 tablet mid risposta a spadone

e' possibile che non esiste un modo per navigare su internet magari cambiando anche il sistema operativo da android 2.2 a window c.e ho addirittura a ubuntu l'ultima versione di linus pur di navigare con sto maledetto tablet mid non ci credo che non si puo' fare nulla pur di farlo navigare su internet qualcosa ci deve essere spero che tu spadone la pensi come me attendo risposta ciao eminem

Localitā
    40°47'59.32"N 14°12'5.76"E

Predefinito

Esistono dei modem 3G portatili.
    Puoi inserire la tua scheda sim con il piano 3g dati dentro questa scatoletta ed essa invierā il segnale wifi nelle vicinanze, in modo da far connettere alcuni apprecchi wifi come il tuo.

6. Icon14 modem router technaxx

ciao a tutti mi hanno regalato un modem router technaxx wifi con chiavetta usb e' finalmente navigo da *** finalmente ho risolto tutti i miei problemi finalmente si naviga sono abbastanza contento ciao EMINEM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •