Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ricerca chiavi di rete

1. Predefinito ricerca chiavi di rete

Ciao a tutti, è un poò che non chiedo niente, mi potreste dare una mano?
    Devo cercare la chiave di rete, per far effettuare un collegamento da rete senza fili dal mio pc, utilizzando la rete ospiti per scaricare tramite la modalità wireless un programma sulmio cellulare. Pero ho due problematiche:
    1) le mie reti installate sul pc sono tutte protette e quando cerco di connettermi dalla "rete ospiti" mi chiede di inserire la chiave di rete e la conferma della chiave di rete detta anche chiave wep o chiave wpa; per me è arabo. Dove la trovo sul mio pc se c'è
    2) sul telefonino quando cerco di connettermi al pc tramite tale "rete ospiti" mi chiede la wireless password, è per caso la stessa chiave rete che dovrei cercare?
    Sono disperato, non so come fare, vi chiedo aiuto.

2. Predefinito

Se hai un Modem / Router Wireless , entra nella configurazione e dovresti vedere la password da digitare per le connessioni Wireless.
    Tra due cose sicure ... la piu' sicura è il dubbio !

Predefinito

... inoltre, spesso è stampigliata sul fondo del router.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela.
    Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario,
    è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum:
    http://forum.computerweek.it/showthread.php?t=1

4. Predefinito

Oppure sui documenti spediti dal Provider .

5. Predefinito

ciao, leggo solo ora, sono poco pratico in materia. Il mio pc è un presario R3200, ha la modalità wireless e non so dove andare a cercare questa benedetta chiave di rete per immetterla nella rete ospiti. Per il collegamento internet utilizzo una chiavetta ad ore mensili della tim mod olicard 145. mi potresti seguire passo quando puoi, magari se riesci fine settimana?

6. Predefinito

Se ho capito bene ... sembra che il Poratile ha trovato una rete Wireless nelle vicinanze , protetta , probabilmente qualche tuo vicino .

7. Predefinito

Ciao, grazie per avermi cercato di aiutare, penso di aver risolto, in quanto un negoziante mi ha spiegato il perchè non riuscivo, e mi ha inserito la sua chiave, sempre protetta, invitandomio a ritornare nelnegozio, per effettuareciò che mi serve, oppure vicino allo stesso, in quanto la connessione wireless è valida fino ad una certa distanza. Alla prossima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •