Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: come si aggiorna pc tools antivirus?

1. Predefinito come si aggiorna pc tools antivirus?

Ho da poo intallato l'antivirus gratuito pc tools antivirus. Devo dire che come antivirus non è male ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto che non trovo l'opzione per aggiornarlo. Sorgono quindi due domande:
    1: il programma possiede l'aggiornamento automatico?
    2: dove si trova il comando per gli aggiornamenti manuali (se esiste)?
    Grazie a chi mi risponde.

Predefinito

Questo è quanto riportato nel sito ma non ho idea se si riferisce alla versione Free:

"You can click the Smart Update link on the top-right corner of the interface to manually run an update. You can also schedule Smart Updates to run periodically using the scheduled tasks screen. "
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela.
    Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario,
    è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum:
    http://forum.computerweek.it/showthread.php?t=1

3. Predefinito

Il comando lo ho trovato. Ma comincio a pensare che l'antivirus non si aggiorni da solo. Grazie rollis.

Predefinito

No, no, nel sito si dice che l'aggiornamento è automatico quando ci sono novità; se invece vuoi farlo manualmente (o periodicamente) basta cliccare lì.
    - "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela.
    Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
    - “Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide; al contrario,
    è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.” [Umberto Eco]

Regolamento Forum:
    http://forum.computerweek.it/showthread.php?t=1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •