Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Disinstallare sweet packs toolbar

LocalitÓ
    Cagliari

Icon9 Disinstallare sweet packs toolbar

Ciao a tutti. Son tornata con un problemino ..spero non troppo difficile.
    Vorrei disinstallare sweet packs toolbar su interent explorer.. Non vorrei disabilitarla ma proprio disinstallarla, Ŕ possibile??
    Ho cercato l'opzione "Disinstalla" da qualche parte ma non l'ho trovato. Esiste?
    O devo per forza scaricare un altro programma per eliminarla?
    Cercasi suggerimenti...
    grazie a tutti...

LocalitÓ
    40░47'59.32"N 14░12'5.76"E

Predefinito

puoi provare con Revo Uninstaller. Prima in modo normale, altrimenti, qualora non comparisse nella lista dei programmi disinstallabili, tramite il modo Mirino

3. Predefinito

Ciao Spadone. Sono un nuovo arrivato, iscritto pochi minuti fa.
    Ho anch'io un diverbio con la sweet im technologies, ho utilizzato il Malwarebyte's, Spybot S&D, Combofix (Grazie a quest'ultimo son riuscito a riavere avg). E prima di loro anche Revo Uninstaller, grazie al quale sono riuscito a disinstallarlo.
    Il problema Ŕ che nonostante averlo sradicato nel suo aspetto 'fenomenologico', la faccina malefica del toolbar non si schioda da firefox. Anche dopo averlo tolto e reinstallato.
    Ti prego aiutami, sei il mio Obi Uan Kenobi

LocalitÓ
    40░47'59.32"N 14░12'5.76"E

Predefinito

dai sintomi che hai elencato, temo che la toolbar sia solo un effetto o un programma coesistente con una infezione ben pi¨ grave.

Comincia per cortesia ad eseguire una scansione con Norman Malware Cleaner e poi ad inviare qui i risultati della scansione insieme ad un log creato con Hijackthis 2.04

Durante la scansione puoi disattivare il realtime di AVG.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •