Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mozilla thunderbird

Predefinito mozilla thunderbird

Salve a tutti, spero che possiate aiutarmi; il mio problema riguarda mozilla thunderbird: non so come ma sono riuscito a cancellare la cartella di posta indesiderata e non so come farla ricomparire; ma non tutto. Due giorni fa ho installato google desktop search e come per magia la cartella ricomparsa, ma se disinstallo google desktop search, anche la cartella Posta indesiderata si cancella e anche i filtri da me impostati si eliminano. La cosa strana per che i messaggi di posta contrassegnati come indesiderati spariscono e non so dove vanno a finire ( nel cestino non ci sono). Spero di essere stato chiaro e che mi possiate aiutare.
    Un grazie da subito.

Predefinito

Reinstalla il programma.

Predefinito

ho gi provato e non solo una volta!!

Predefinito

trova il programma nel registro elimina le voci rispettive poi disinstalli e reinstalli il programma

Predefinito

nel registro ho trovato tante voci riguardanti il programma, le devo cancellare tutte? Grazie

Predefinito

si le devi cancellare tutte

Predefinito

ho disinstallato il programma e cancellato le voci nel registro (se facevo il contrario non riuscivo a disinstallare). Ho reinstallato tutto, ma nient, il problema rimane. AIUTOOOO!

Predefinito

che dirti a volte la tecnologia ci si rivolta contro ,a questo punto io personalmente farmatterei il sistema facendo attenzione ,prima elimini la partizione poi la ricrei e poi formatti lentamente
    di seguito si reinstalla il sistema. prima pero' prova a fare una scansione online dal mio sito
    come ultimo tentativo. PROVA E FAMMI SAPERE, troveremo insieme altre soluzioni. ciao enzo

Predefinito

No, non formattare.
    Devi disinstallarlo per bene.
    I messaggi vengono salvati in una cartella che non viene eliminata con la disinstallazione.
    Esporta i messaggi.
    Disinstalla il programma e rimuvi TUTTE le sue cartelle (oltre che %ProgramFile% ce ne sono altre).
    Infine, reinstalla il programma.

Predefinito

non riesco a trovare la cartella dove vengono salvati i messaggi; qualche indcazione in proposito?!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •